Infelicità: 5 errori che non farete più

L’infelicità è figlia di cattive abitudini che intossicano la nostra vita. Vuoi conquistare anche tu la giusta serenità per affrontare le tue giornate?

Scopri quali sono gli errori che causano la tua infelicità.

L’infelicità non è una malattia né il frutto di un destino crudele. Se vuoi essere felice devi sceglierlo ogni giorno.

Una parte importante della nostra infelicità dipende dal nostro comportamento, da ciò che pensiamo e dalle nostre abitudini. Riconoscere questo aspetto è il primo passo per avviare un processo di cambiamento e iniziare a costruire da subito la propria felicità.

Infelicità: 5 abitudini da evitare

Quali sono gli errori che tendi a commettere più frequentemente e che procurano infelicità e insoddisfazione?

Adesso sai quali sono quelle cattive abitudini che devi assolutamente modificare se vuoi iniziare a vivere una vita diversa e più appagante.

Appendi la tua infelicità al chiodo e vestiti di coraggio per affrontare al meglio la tua giornata e il resto della tua vita!


Qualche anno fa, in un periodo particolare della mia vita, una mia collega mi regalò questo libro, Brodo caldo per l’animauna raccolta di storie che ti aiuteranno a scoprire quanto l’infelicità e il pessimismo possano intossicare l’animo umano.

Coltivare un pensiero positivo e nutrire la speranza potrebbero invece rivoluzionare la tua vita. A me è servito tanto e ogni tanto torno a sfogliarlo. Buon viaggio!

Clicca qui sotto se vuoi acquistare il libro scontato su Amazon.

Leggi anche: