Il servizio di consulenza psicologica on line nasce per venire incontro a chi non può recarsi personalmente presso lo studio della Dott.ssa Alessia Fistola per i motivi più vari.

Questa modalità è utile anche a chi ha problemi di deambulazione, non può o non riesce ad allontanarsi da casa, per tutti gli italiani all’estero o semplicemente per chi ha orari di lavoro poco flessibili.

Cos’è la consulenza psicologica online?

Con la consulenza psicologica on line riceverai un supporto immediato, nei tempi e nei modi che preferisci, senza spostamenti e senza richiedere permessi sul luogo di lavoro.

Solo un supporto a distanza ti fornisce tutta questa flessibilità!

Tante persone sono già riuscite a ritrovare la loro serenità grazie al mio aiuto.

Basta solo rivolgersi al giusto professionista!

Chi può richiedere la consulenza psicologica on-line?

Il servizio può essere richiesto da tutte le persone che stanno attraversando un periodo di difficoltà, purché maggiorenni.

Ogni consulenza ha la durata di 50 minuti, la stessa di una comune seduta allo studio. E’ tutelata dal segreto professionale e dalle norme relative alla privacy.

Puoi scegliere se ricevere il tuo supporto via telefono o via Skype.

Quali problematiche possono essere affrontate?

Richiedendo una consulenza psicologica si potranno definire le difficoltà che stanno ostacolando la tua quotidianità, impedendoti di essere felice e serena.

Valuteremo insieme la fonte del tuo stress e del tuo disagio affinchè tu possa tornare ad essere una donna serena e sicura di sè.

Lo stress produce tensione e nervosismo. Ci si sente soli e incompresi, a volte si ha la sensazione che tutto stia per crollare. Alla lunga questa situazione potrebbe compromettere la tua salute e ripercuotersi sulla tua vita di mamma, moglie e donna.

Richiedendo una consulenza con la Dott.ssa Alessia Fistola potrai subito capire quali sono le abitudini tossiche che causano il tuo malessere e iniziare a migliorare la tua quotidianità e le tue relazioni.

consulenza psicologica on line con la dott.ssa Alessia Fistola

Richiedi la tua consulenza psicologica on line

Le consulenze psicologiche on-line sono tutelate e riconosciute dal Cnop, il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi.

Richiedi ora la tua consulenza psicologica on-line e inizia a cambiare la tua vita da subito!

Per conoscere i costi del servizio e le modalità per accedervi, scrivimi su info@labottegadellopsicologo.it e riceverai una email informativa gratuita e senza alcun impegno.